Sammarco Paride

Mi chiamo Sabrina Morleo è sono una moglie e mamma a tempo pieno. Nella mia vita tutto gira intorno all’amore, ed è proprio l’amore che provo per il mio paese che mi ha dato il coraggio di candidarmi. Credo che sia arrivato il momento di dare un’opportunità al nostro paese e che insieme possiamo farcela.

Sabrina MORLEO

Masilla FRANCESCO

Elena Masilla, 35 anni, Architetto.
Dopo gli studi Universitari la mia ricerca, formazione e attenzione culturale è stata principalmente incentrata a temi di Rigenerazione urbana, sostenibilità ambientale , progetti innovativi , Architettura Ecosostenibile, bioarchitettura, design e sostenibilità.  
Svolgendo la libera professione conosco bene le criticità del nostro paese e, pertanto, la mia disponibilità e contributo professionale in ambito politico è mirato ad aspetti di natura urbanistica, in particolare P.U.G. - Piani Particolareggiati , Rigenerazione Urbana - Riqualificazione , viabilità e sostenibilità.
Attivista da diversi anni, e interessata alla politica della crescita, ho scelto di candidarmi alle elezione politiche 2020 con l'obiettivo comune di tutta la squadra di far "risvegliare Erchie" dal punto di vista urbanistico e non solo.
In maniera determinata e con tanta grinta darò il mio contributo per la “Rigenerazione" di Erchie .
Orgogliosa di rappresentare una lista composta da figure competenti e con obiettivi comuni per il paese, non mi resta che augurarvi un buon voto!

Masilla Elena

Marcello Zappia

Sono Lucia Tondo ho 52 anni, madre di 2 figli quasi adolescenti, Psicologa dal 1997, specialista in psicologia del Lavoro e Ipnosi clinica Ericksoniana, mi sono occupata per diversi anni di Selezione, Orientamento e Valutazione del personale, Formazione psicosociale e da oltre 15 anni mi occupo di problematiche familiari e giovanili, e in particolare di sostegno delle fragilità e dei bisogni dei cittadini.

Sono stata candidata come consigliere alle elezioni comunali del 2015, e nonostante non sono stata eletta, ho continuato ad occuparmi della sorte del mio paese, non solo attraverso le numerose iniziative di volontariato dove ho potuto ascoltare e verificare i vari disagi e difficoltà che miei concittadini da tempo lamentano, come la realizzazione dell'impianto di compostaggio anaerobico, per la quale insieme agli attivisti del Movimento 5 Stelle, ho lottato in prima linea per impedirne la realizzazione.

Con lo stesso entusiasmo di cinque anni fa, ho deciso di ricandidarmi per dare continuità a quel progetto, che oggi grazie al mio lavoro si è arricchito di conoscenze molte delle quali riguardano il benessere e il futuro delle famiglie.

Oggi abbiamo la possibilità di risollevare la nostra comunità, che da anni è messa in ginocchio da una politica incapace di ascoltare e amministrare.

Il voto cambia le nostre vite!

Lucia Tondo

LA PENNA VANESSA

Credo che la partecipazione alla vita pubblica sia fondamentale per costruire un futuro migliore.Una partecipazione da Cittadino nel quotidiano e come Amministratore nella gestione, per dare impulso alle istanze dei concittadini che come me vogliono cambiare ed impegnarsi in prima persona. Dare voce a coloro che vogliono essere parte attiva nelle scelte per consentire ad Erchie di esprimere il proprio potenziale sociale e di solidarietà senza trascurare quello produttivo ed imprenditoriale a tutti i livelli pur con le risorse limitate ora disponibili. Io credo di poter dare un nuovo, onesto ed utile contributo con voi e per tutti noi. 

Draicchio GIUSEPPE

Sono Alessio, ho 23 anni, sono un diplomato Geometra e uno studente della facoltà di Architettura del Politecnico di Bari. Ho deciso di propormi perché mi piacerebbe offrire al nostro territorio le mie conoscenze, il mio impegno e dimostrare che anche le nuove generazioni sono presenti e sono attente a ciò che li accade intorno.

L’Architettura e l’Urbanistica mi hanno insegnato l’importanza della collaborazione umana e dell’ascolto dei bisogni del cittadino, caratteristiche che sono mancate alle ultime amministrazioni. Per questo credo che con un’attenta e partecipata rigenerazione urbana si possa dare una nuova vita alla nostra città, valorizzando i suoi tanti punti di forza, da tempo lasciati a sé stessi, proiettandola nel futuro.

Da oltre dieci anni assistiamo a un grave e netto declino di Erchie, siamo arrivati al punto di non ritorno dove è importante decidere da che parte stare; noi giovani dobbiamo dimostrare di essere in grado di rimboccarci le maniche, di essere pronti ad assumerci le nostre responsabilità e lavorare per risolvere i problemi collettivi. È arrivato il momento di dare spazio a forze fresche, a chi ha la volontà di fare e cambiare in meglio le sorti del nostro paese mettendoci passione, serietà e soprattutto trasparenza.

DeVanna ALESSIO

Mi chiamo Luciano Cosma, ho 32 anni. Fin da adolescente ho sempre avuto una grande passione per il mondo della politica, e quest'anno ho sentito quella forte necessità di mettermi in gioco sul serio anch’io, con grandissimo entusiasmo e volontà di cambiare davvero le cose. E volevo farlo solo ed unicamente con il Movimento 5 Stelle di Erchie, che reputo essere quello più affine alle mie idee ed il più adatto a dare finalmente un volto nuovo alla nostra piccola comunità. Non bisogna mai essere pessimisti, le cose possono sempre cambiare in meglio. Aiutateci a rendere Erchie un paese migliore

Cosma LUCIANO

Ho scelto di candidarmi nella lista di Mario Mancini perché per me è sinonimo di onestà, trasparenza e fiducia. Ho voglia di contribuire a realizzare dei progetti importanti per il nostro paese: dedicarmi al mondo dei giovani che rappresentano il nostro futuro, ho già in mente un possibile progetto che è quello di realizzare sul territorio un’agenzia per il lavoro per il tramite della regione puglia. Tutto ciò al fine di valorizzare il nostro territorio e di poter rispondere alle esigenze di domanda e offerta di lavoro anche a mezzo di appositi corsi professionalizzanti e corsi che consentono di fare percorsi formativi con il rilascio di idonei attestati riconosciuti dalla regione. Fare da trampolino di lancio per chi si orienta oggi ad entrare nel mondo del lavoro . Fare del giovane di oggi un potenziale imprenditore domani. Costuiamo il futuro con persone capaci e meritevoli!

Carrozzo Rita

 

Mi chiamo Gianpiero Carrozzo, sono un figlio della nostra Erchie e come tutti i miei compaesani godo delle sue bellezze e soffro per i suoi disagi.

Ho una laurea in Informatica e sono responsabile tecnico presso un’azienda di consulenza informatica, dove gestisco un team di sviluppatori.

Erchie è “alle corde”! C’è bisogno di persone libere e di buona volontà che si impegnino nell’intento di risollevarla dal degrado e dall’immobilisimo in cui versa da decenni, restituire a chi ci vive un paese dignitoso e lasciare un futuro migliore ai nostri figli.

Intendo farlo mettendoci cuore, anima e cervello, spinto dalla passione per Erchie e supportato dalle competenze professionali sviluppate nel mio lavoro.

Mi batterò per Erchie assieme a chi lo fa da sempre: gli attivisti del MoVimento 5 Stelle, chiedendo ai miei concittadini il fondamentale sostegno per vincere la sfida delle prossime elezioni amministrative.

A me la responsabilità di impegnarmi a voi quella di esprimere un voto saggio!

 Carrozzo Gianpiero

meetup200

decorourbano

Accesso Utenti