Sono Alessio, ho 23 anni, sono un diplomato Geometra e uno studente della facoltà di Architettura del Politecnico di Bari. Ho deciso di propormi perché mi piacerebbe offrire al nostro territorio le mie conoscenze, il mio impegno e dimostrare che anche le nuove generazioni sono presenti e sono attente a ciò che li accade intorno.

L’Architettura e l’Urbanistica mi hanno insegnato l’importanza della collaborazione umana e dell’ascolto dei bisogni del cittadino, caratteristiche che sono mancate alle ultime amministrazioni. Per questo credo che con un’attenta e partecipata rigenerazione urbana si possa dare una nuova vita alla nostra città, valorizzando i suoi tanti punti di forza, da tempo lasciati a sé stessi, proiettandola nel futuro.

Da oltre dieci anni assistiamo a un grave e netto declino di Erchie, siamo arrivati al punto di non ritorno dove è importante decidere da che parte stare; noi giovani dobbiamo dimostrare di essere in grado di rimboccarci le maniche, di essere pronti ad assumerci le nostre responsabilità e lavorare per risolvere i problemi collettivi. È arrivato il momento di dare spazio a forze fresche, a chi ha la volontà di fare e cambiare in meglio le sorti del nostro paese mettendoci passione, serietà e soprattutto trasparenza.

DeVanna ALESSIO

meetup200

decorourbano

Accesso Utenti